Pranopratica Corso - Erba Sacra Milano

Erba Sacra Milano
MILANO
Vai ai contenuti
CORSO DI
PRANOPRATICA e FACOLTA' PSI
ex PRANOTERAPIA

CORSO ON PRATICA IN AULA E ONLINE
Costo del Corso Completo € 3480 (SALVO PROMOZIONI)
Attestato Professionale Riconosciuto in
Europa e Svizzera di Operatore in Pranopratica
TEST sviluppo Facoltà + PSI GRATUITI per i Corsisti
PRANOPRATICA/ex PRANOTERAPIA
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
COSA PUOI OTTENERE

BENESSERE PSICO-FISICO
RIEQUILIBRIO ENERGETICO
GUARIGIONE SPIRITUALE
CONOSCENZA DI TECNICHE ANTICHE E MODERNE
CORSI INDIVIDUALI (MAX 2 POSTI)
(trattamenti di casi semplici e complessi)
TECNICHE ORIENTALI INEDITE
(solo per corsi individuali)
CONSULENZE TUTOR GRATUITE
(pranopratica, mediche, counseling, fisioterapiche, fiscali)
RIVEDI LE TUE LEZIONI A CASA
(il tuo VIDEO trattamento energetico di pranopratica GRATUITO)


Gli Associati potranno beneficiare di Sessioni e Corsi individuali (max 2posti per lezione con calendario personalizzato), consulenze dei Tutor, coaching, counseling, tecniche e pratiche bio naturali, tecniche energetiche, quali la pranopratica, la meditazione ipnotica, meditazione Tibetana e Giapponese, ipnosi regressiva, attivazioni individuali e trattamenti per un riequilibrio psico fisico e spirituale aventi come scopo il mantenimento e la protezione dell’energia vitale, la crescita individuale che permette di ottenere un benessere psico fisico e mantenere a lungo lo stato di armonia a livello fisico, psichico e spirituale. Grazie all'esperienza dei nostri Professionisti, particolari tecniche di schermatura e protezione energetica, apporteranno un notevole aiuto nella vostra vita.
Particolare importanza sarà data a chi vuole iniziare un percorso di crescita personale che possa sfociare in una professione: organizziamo infatti corsi di formazione tenuti da Professionisti e Docenti qualificati con un sistema di apprendimento modulare che si adatta alle esigenze dell’allievo.
Ci asteniamo dal proporre metodologie e tecniche che possano sostituirsi a pratiche mediche o psicoanalitiche di alcun genere o a discipline riconducibili a professioni organizzate in ordini o collegi.
Le attività olistiche sono gestite dai professionisti disciplinati dalla Legge 4/2013.
ERBA SACRA MILANO  
CORSO PROFESSIONALE DI PRANOPRATICA e FACOLTA' PSI
Ex PRANOTERAPIA
Docenti
M° Sandro Caberlon (Italia)
M° Siao Ping (Cina)

La Pranopratica ex Pranoterapia è una pratica che deve il suo nome al termine sanscrito prana, ovvero “energia vitale”.
Il prana è un concetto ripreso dalla religione induista ed è volto a far ottenere un benessere non solo fisico ma anche spirituale, a mantenere, rafforzare e ripristinare il corretto equilibrio energetico della persona.

IL PRANOPRATICO (Ex Pranoterapeuta) PERCHE' FUNZIONA
La principale azione esercitata dall’operatore proviene dall'emissione di biofotoni e dai campi elettromagnetici. Grazie alla trasmissione elettromagnetica del Pranopratico si potrà ottenere una stimolazione per biorisonanza dell’attività cellulare cerebro-organica dell’utente. Quest’azione permette di riattivare i processi vitali nello stesso soggetto trattato.
A livello scientifico sono ancora in molti ad avere dubbi sulla capacità del Pranopratico di riuscire a percepire il campo energetico dell’utente, sostenendo che le "Guarigioni Energetiche" avvengano solamente a causa dell'effetto placebo, ma esistono altresì diversi studi atti a dimostrare come la Pranopratica abbia invece un effetto analgesico, tranquillante e di riequilibrio energetico del corpo che si manifesta in un benessere fisico, psichico e spirituale e che non può essere giustificato con il solo effetto placebo.
I risultati dei trattamenti che vengono eseguiti portano il cliente/utente ad ottenere ottimi risultati per il suo stato fisico e mentale.
Secondo antichi studi e discipline Esoteriche tramandate da millenni dai Maestri, tutti noi possiamo utilizzare l'energia, poichè è insita in noi sin dalla nascita. Crescendo questa capacità, assieme ad altre, diminuisce e nella maggior parte dei casi si disperde. Con lo studio di alcune pratiche energetiche si può ritrovare, riscoprire e ampliare le proprie facoltà.
Il Pranopratico essendo dotato di un’energia superiore agli altri e soprattutto sapendola gestire meglio di altri, è in grado di sentire e percepire le alterazioni psico-fisiche del cliente ed intervenire energeticamente laddove necessita.

L' ESCLUSIVA DELLA NOSTRA FORMAZIONE
I Pranopratici formati da noi agiscono attraverso la connessione cerebrale, la biorisonanza cerebro organica con il cliente e l'apposizione delle mani su specifiche zone del corpo, senza toccare in nessun modo il cliente stesso.
Lo studio si basa su insegnamenti antichi affiancati a nuove tecniche della fisica quantistica. Lo scopo è mantenere o ripristinare il perfetto equilibrio psico fisico del cliente.
Spiegare in poche righe come sia possibile ottenere un fantastico risultato è impossibile e riduttivo, ma a solo titolo informativo e semplificando al massimo diciamo che nella nostra formazione si partirà dal concetto di energia, come utilizzarla e veicolarla, si faranno brevi cenni di medicina allopatica, si parlerà di Medicina Tradizionale Cinese -MTC-, dei 5 Elementi, del percorso dei Meridiani, degli organi e dei visceri correlati, delle emozioni, dei chakra, verrà insegnato come assorbire gli eccessi energetici accumulati dal cliente e si imparerà ad irradiare energia nelle zone carenti, ripristinando la perfetta funzionalità energetica del cliente.
Durante la pratica, il corsista imparerà ad affrontare non solo i casi più comuni ma anche quelli più complessi, eseguendo il trattamento in maniera completa, sempre in presenza del tutor.
Particolare rilevanza sarà data allo sviluppo delle proprie Facoltà PSI ossia alle facoltà Psichiche ed Extrasensoriali quali la Telepatia, la Psicocinesi, la Sensitività, la Chiaroveggenza: questo perchè affinando la propria sensitività è più facile entrare in sintonia, in empatia, in risonanza, in connessione con il cliente e percepirne i campi sottili, le variazioni energetiche, intuire dove sono le sue parti carenti e quelle in esubero.
Grazie all'esperienza pluriennale dei nostri Maestri capirete, e scoprirete l'importanza di proteggersi dalle negatività e dagli eccessi di energia non pulita che il cliente potrebbe avere accumulato anche in modo inconscio, e imparerete a schermarvi evitando così che l'operatore assorba e trattenga energia negativa che non gli appartiene.
Il corsista imparerà ad usare antiche strumentazioni energetiche, non invasive e prive di controindicazioni, che lo aiutaranno e rafforzeranno il lavoro di ripristino energetico  sul cliente


I TEST PSICO ENERGETICI COME VALUTAZIONE SULLE FACOLTA' PSI
I nostri Test di valutazione Psico-Energetici servono per valutare le Facoltà PSI. Per facoltà PSI si intendono quelle Facoltà Psichiche ed Extrasensoriali quali la Telepatia, la Telecinesi, la Chiaroveggenza, la Medianità, la Metafonia e in generale tutte le facoltà dove la sensitività è messa in primo piano.
I nostri test di valutazione sono ben 4 e sono modulari, possono cioè essere integrati con altre apparecchiature professionali in modo da valutare l’interessato in tutte le discipline olistiche ed esoteriche in cui sono coinvolte le facoltà PSI.

TRASPARENZA ED ATTENDIBILITA' DEI TEST
Secondo alcuni articoli redatti da ricercatori e scienziati, siamo nel 2019, nessun apparecchio per i test Psico-Energetici può stabilire con certezza e scientificità la quantità e la qualità delle facoltà extra-sensoriali e parapsichiche.
Erba Sacra Milano si avvale di alcune attrezzature di ultimissima generazione per rilevare il prana, l' emissione elettromagnetica e la termografia e successivamente vengono analizzati e confrontati i risultati di 4 macchinari. E' per questo che  l'attendibilità varia dal 60 e l’85%.
Dato comunque preciso e superiore rispetto ad alcune macchine blasonate che risulterebbero dare valori scostanti e inferiori al 50%.

RICONOSCIMENTI

Gli allievi che superano l’esame finale otterranno L'Attestato di Operatore Olistico Specialista in Pranopratica e possono iscriversi nei Registri professionali degli Operatori Olistici di ASPIN (Registro Nazionale dei Professionisti e degli Enti Formativi delle Discipline Olistiche, della Naturopatia e del Counseling), ai sensi della Legge 4/2013, e disporre di assicurazione professionale, tutela legale e servizi fiscali.
Gli iscritti ASPIN potranno ottenere i CREDITI ECP, obbligatori per l'aggiornamento Professionale.
La nostra assicurazione professionale è valida in tutta Europa e Svizzera.
Per coloro che vogliono lavorare in Svizzera l'Attestato è valido, ma dovranno attenersi alle nuove normative regolamentate dallo Stato Svizzero.
PROGRAMMA DEL CORSO

L’iter didattico prevede 600 ore di formazione:
  • 125 ore di lezioni in aula obbligatorie una giornata Full Immersion al mese (18 incontri complessivi)
La giornata di Full Immersion consiste nell'apprendimento di Tecniche e Pratiche appartenenti a un nostro Protocollo frutto di 40 anni di studi in Italia e Oriente con ricerche nel settore della Pranopratica/Pranoterapia che riuniscono antiche metodiche e le recenti scoperte della Fisica Quantistica
I nostri Docenti oltre ad essere regolarmente Attestati seguono periodicamente corsi di aggiornamento in modo da perfezionare e confrontare le già collaudate tecniche di Pranopratica/Pranoterapia
  • 125 ore individuali con Tutor su un caso assegnato nel mese e discussione dello stesso
  • 200 ore di auto-apprendimento da casa con lezioni in pdf e/o video lezioni
  • 50 ore di seminari esperienziali attinenti o complementari alla Pranopratica/Pranoterapia
  • 100 ore di tirocinio
La frequenza di ogni materia è indipendente dalle altre, e pertanto con la modalità ad inserimento continuo è possibile iniziare il percorso formativo in qualsiasi momento e ogni modulo/lezione può essere frequentato anche da chi non è iscritto all’intero percorso

PIANO STUDIO

Area Normativa:
Legge 4/2013
Codice deontologico
Pronto soccorso

Area Culturale:
Concepire e Capire  l’Energia
Apposizione delle mani
La Pranopratica e le Discipline Bio Naturali
Tecniche di Pranopratica
Magnetismo e Biofotoni nella Pranopratica
Cenni di Counseling
Cenni di Coaching
Anatomia di base
Fisiologia di base
Patologia di base e farmacologia di base
Consigli alimentari
Chakra, Meridiani e Aura
Filosofie Orientali: Yin/Yang

Area Tecnico/Pratica:
Per ogni Loggia Energetica si analizzerà l’Ideogramma, le Funzioni Energetiche, Psichiche, Emozionali, l’Alimentazione, il Carattere e la Postura, i Punti Fondamentali dei Meridiani su cui il Pranopratico interverrà
MTC –Elemento Metallo
MTC –Elemento Acqua
MTC –Elemento Legno
MTC –Elemento Fuoco
MTC –Elemento Terra

Area Complementare:
Sono previste 50 ore da scegliere tra le discipline olistiche proposte in sede, attinenti alla pranopratica           
COSTI
 
Il costo dell'intero percorso formativo di Pranopratica è 3.480 euro, salvo PROZIONI o SCONTI in corso.
Verrà suddiviso nei seguenti modi:
  • Acconto di 600 euro all’iscrizione
  • 160 euro a lezione per 18 lezioni singola giornata full time

Il costo è omnicomprensivo l'iscrizione annua ad Erba Sacra come socio in formazione (50 euro), video corso e dispense integrative formative in formato pdf o video tutor, accesso alle  video-lezioni per la parte teorico/pratica, pratica in aula dei trattamenti energetici, l’Attestato finale Professionale in Pranopratica di Erba Sacra con Certificazione ASPIN, TEST Attitudinale, TEST delle Facoltà del Pranopratico e TEST di Verifica Operativo,  TEST Psyco Energetic, ESCLUSIVO TEST di Risonanza OPERATORE-CLIENTE , TEST Termografico Professionale.

I NOSTRI COSTI SONO TRAPARENTI E BLOCCATI PER L'INTERO PERCORSO !!!
LE NOSTRE PROMOZIONI PERMETTERANNO VANTAGIOSI SCONTI DAL 10% al 50% !!!
NESSUNA SORPRESA O COSTI AGGIUNTIVI  SARANNO MAI RICHIESTI !!!


Ciascuna sessione può essere frequentata anche da allievi o interessati non iscritti all'Ente di Formazione:
In tal caso il costo di ogni singola lezione è di 180 euro (max 4 lezioni non consecutive) che verrà eventualmente scontato al momento dell'iscrizione all'intero Corso di Pranopratica.
L'allievo interessato a partecipare alla singola sessione di Paranopratica in aula non riceverà nessuna dispensa teorica, video-lezione di approfondimento nè Attestato di frequenza o partecipazione.
Gli auditori, potranno partecipare a un massimo di tre giornate non consecutive Gratuitamente. Non potranno registrare video o registrare la traccia audio, fotografare, intervenire con domande e richieste nè tantomeno sperimentare i trattamenti energetici in prima persona, nè farsi trattare.

SEDE
Il corso si svolge principalmente nella Sede di Milano con la possibilità di spostarlo in altre Location, secondo le Vostre esigenze e numero degli iscritti.
I CORSI DI ERBA SACRA MILANO

PERCHE' SCEGLIERE I NOSTRI CORSI ?
I nostri Corsi Professionali si basano su tecniche miste che unisce in modo sapiente antiche discipline, tradizioni, conoscenze e pratiche orientali tramandate da Maestri, alle più moderne tecniche e studi della fisica quantistica.
Nelle nostri Sedi ci avvaliamo di una stretta collaborazione e consulenza di Maestri Tibetani, Cinesi, Giapponesi e di ricercatori scientifici di livello internazionale.
Grazie alla lunga esperienza abbiamo realizzato un protocollo che permette a tutti i corsisti di apprendere e ottenere competenze e risultati sin dalle prime lezioni, poichè tutto è spiegato e dimostrato in modo abbastanza semplice e accessibile da tutti.

IL VALORE AGGIUNTO
Dedichiamo particolare attenzione e cura ai vari Test che realizziamo nel nostro Centro di Formazione, che ne hanno fatto il fiore all'occhiello della nosta Sede.
Alcuni esempi realizzati con apparecchiature di ultima generazione che rileva e analizza onde cerebrali, cromatismi termici del corpo o parti di esso durante un processo di un trattamento energetico riequilibrante, magnetismo e altro ancora.

  • TEST delle Facoltà PSI (Precognizione, Medianità, Telepatia, Chiaroveggenza, Psicocinesi, Guarigione, Psicometria)
  • TEST di Meditazione, TEST di Concentrazione
  • TEST Analisi Attitudinale, TEST Psyco Energetic
  • TEST Termografico Professionale
  • TEST ESCLUSIVO di Risonanza OPERATORE-CLIENTE

Ancora la scienza non riesce a spiegare con certezza come accadano certi fenomeni paranormali e come certi operatori riescano ad ottenere risultati strabilianti, ripristinando ed inducendo processi di autoguarigione nei loro clienti.
Forse un giorno il Mistero sarà svelato,

I CORSI IN SEDE
In Sede verranno affrontati casi comuni ricontrabili nella carriera professionale e che il futuro Professionista dovrebbe saper risolvere completamente o al meglio. Ecco l'importanza di fare molta pratica con Professionisti di comprovata esperienza pluritrentennale in Italia e Oriente.
Con la loro esperienze, sapranno guidarti in un percorso di equilibrio personale e in seguito di saper affrontare e risolvere i casi più svariati e complessi.
Tutti i nostri Corsi anvranno come base gli insegnamenti i della Medicina Tradizionale Cinese, andando ad analizzare i Cinque Elementi da un punto di vista energetico, emozionale, alimentare, posturale e altro ancora. Particolare importanza hanno i Meridiani Energetici e i loro Punti (usati in Agopuntura, Pranopratica, Riflessologia e altre discipline Olistiche che affronteremo.

Il materiale di studio a casa sarà dato in formato PDF, Slide e Video Lezioni.
I Video saranno in formato compatibile per chiunque (MP4) e tratteranno uno o più argomenti per Week-End secondo la tipologia del Corso Professionale scelto.
Tutti i Corsi Professionali sono sempre fruibili agli allievi mediante piattaforma fissa e dispositivi mobili.
Per dettagli su altri Corsi CLICCA QUI

I nostri Tutor vi seguiranno per tutto l'intero percorso anche tramite Video Conferenza, Sessione Singola di chiarimento sui casi trattati, piccoli Help tramite Chat dedicata.

Solo il corsista iscritto all'intero Corso Professionale, riceverà tutto il materiale (Video + PDF), riferito al Week-End frequentato in Aula.
  • Esempio: Se il corsista ha frequentato in Aula un Full Immersion o il week-end 01, riceverà nei giorni successivi il materiale Video + PDF relativo allo stesso Full Immersion o week-end e cosi via.

I Video Corsi + PDF sono disponibili esclusivamente per gli allievi che frequentano i Corsi Professionali e sono un valido completamento alla formazione che viene fatta in aula poichè descrivono in modo semplice ed intuitivo, gli argomenti trattati.

Tutto il materiale fornito ai corsisti, è di proprietà esclusiva dei loro Proprietari o chi aventi causa, ed è tutelato da Diritto d'Autore secondo le Leggi vigenti e non potrà essere diffuso, divulgato in pubblico, copiato, venduto, rieditato, caricato in internet, sui social media, trasmesso etc, senza autorizzazione dei legittimi Proprietari.
Ogni abuso verrà perseguito secondo i termini di Legge.

PRENOTAZIONE CORSO DI PRANOPRATICA
Il Corso è a inserimento continuo
Al termine verrà rilasciato Attestato Professionale






 ISCRIZIONE AL CORSO DI PRANOPRATICA €3480
 ISCRIZIONE SINGOLA LEZIONE €180
 UNA SOLA GIORNATA DI PROVA AUDITORI

HO UN BUONO SCONTO DEL 10%
HO UN BUONO SCONTO DEL 30%
NESSUNO SCONTO






© 2000-2019 - Erba Sacra | Sede Nazionale: Piazza San Giovanni Bosco 80, 00175 ROMA  c.f. 97200750582, iscritta al Registro Nazionale APS con il n. 202
© 2000-2019 - Erba Sacra | Sede Nazionale: Piazza San Giovanni Bosco 80, 00175 ROMA  c.f. 97200750582, iscritta al Registro Nazionale APS con il n. 202
Torna ai contenuti